PREMIO ALLA SOLIDARIETÀ COSIMO PICCINNO: VI EDIZIONE FARMACISTA PIÙ

MILANO 4-5 OTTOBRE 2019

Si invitano i farmacisti iscritti all’UCFI e simpatizzanti a partecipare al Concorso.
Il Concorso a Premio ha un bando che si può visionare nel sito www.farmacistapiu.it (in alto a destra ci sono 3 stanghette; si clicca e si apre l’elenco delle attività del Congresso tra cui i Concorsi; si clicca sul concorso e si prende visione del bando)
Possono partecipare farmacisti iscritti al l’albo singoli, gruppi, Associazioni.
La domanda si compila sempre dal sito, tramite una apposita funzione, oppure si può mandare la domanda a f.leggio@lswr.it specificando “Candidatura Premio alla Solidarietà Cosimo PICCINNO 2019 Nome Cognome”.
Bisogna fornire una breve descrizione della iniziativa di solidarietà, che deve avere una valenza solidaristica e professionale nello stesso tempo.
Occorre fornire le generalità e un Curriculum.
Il Premio per il vincitore è di € 3000,00
Il termine per la presentazione della domanda è il 16 settembre.
La comunicazione del vincitore verrà fatta per posta elettronica entro il 30 settembre. Il vincitore o un suo delegato dovrà essere presente al Congresso alla cerimonia di Premiazione, pena la decadenza del premio.
Si invitano i farmacisti iscritti all’UCFI di partecipare al concorso per le loro svariate iniziative di solidarietà. Anche l’UCFI come associazione potrebbe partecipare per una eventuale attività svolta a livello Associativo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *